EMOZIONI – ANDRA’ TUTTO BENE!

ATA, Avvisi / Comunicazioni, Comunicazioni, Docenti, Famiglie, Notizie – 21 marzo 2020

Alle alunne e agli alunni dell’Istituto comprensivo “Cuore dello Stella” e alle loro Famiglie,

in questi strani giorni in cui per proteggere la salute di tutti scegliamo di restare a casa, molte sono le emozioni che ci pervadono e più che mai abbiamo bisogno di condividerle. L’Istituto ha proposto agli alunni della scuola secondaria di esprimere le proprie e condividerle attraverso un disegno.

La proposta è stata accolta con grande entusiasmo, infatti la professoressa Vendramin ha ricevuto moltissimi disegni e tra questi ne ha selezionati alcuni che vi proponiamo in questo video.

La condivisione delle emozioni con i ragazzi e i loro punti di vista ci permetteranno, senza aggiungere altre parole, di sentirci ancora di più una Comunità.