Nuova modalità per i pagamenti alla pubblica amministrazione

ATA, Avvisi / Comunicazioni, Docenti, Famiglie, Notizie – 20 Luglio 2020

Buongiorno gentili Genitori,

questa informazione è molto importante per tutte le famiglie che hanno alunni iscritti in questo Istituto.

Dal 1 luglio i pagamenti alla Pubblica amministrazione, quindi anche a questo Istituto, potranno essere eseguiti attraverso la piattaforma PagoinRete, con la modalità che troverete nella circolare allegata.

Si chiede ai genitori di firmare e inviare alla scuola l’Allegato A, che costituisce la presa visione dell’informativa allegata alla circolare, e di registrarsi sulla piattaforma ministeriale di PagoinRete. Questo permetterà alla Scuola di attivare la procedura.

Nelle prossime settimane verrà pubblicata un’altra comunicazione con le indicazioni per i prossimi pagamenti (uscite didattiche, libri in comodato, assicurazione integrativa).
Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Elisabetta Falasca