UN LIBRO LUNGO UN GIORNO ALLA PRIMARIA DI TEOR: GRANDE ENTUSIASMO DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIMA E SECONDA A TEMPO PIENO

Notizie, Primaria Teor – 27 ottobre 2019

GRANDE ENTUSIASMO DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIMA E SECONDA A TEMPO PIENO DELLA PRIMARIA DI TEOR PER L’INIZIATIVA REGIONALE UN LIBRO LUNGO UN GIORNO

Il 25 ottobre 2019, in occasione della sesta giornata regionale per la lettura Un Libro Lungo Un Giorno, le classi prima e seconda a tempo pieno della scuola primaria di Teor hanno vissuto un momento speciale.
Le insegnanti hanno portato i loro alunni nella bibliotechina della scuola trasformata in un luogo magico dove rilassarsi tra i cuscini, ascoltando la lettura e vedendo le immagini di un libro, scelto per ogni classe.
I bambini sono stati piacevolmente sorpresi e a bocca aperta ad ascoltare la lettura.
Ognuno poi ha portato a casa la conclusione del libro da leggere insieme ai genitori.

CLASSE PRIMA e CLASSE SECONDA a tempo pieno